Servizio di valutazione professionale per Opere inedite


Il Servizio di Valutazione consiste nella lettura approfondita della tua Opera, lettura corredata di apposita scheda di valutazione, contraddistinta dai seguenti punti:


– Scorrevolezza della lettura
– Interesse suscitato
– Punti di forza
– Punti deboli ed errori evidenti
– Descrizione e analisi della trama
– Ricerca di eventuali incongruenze
– Analisi dei personaggi
– Analisi della voce narrante
– L’ambientazione
– Il linguaggio e lo stile
– Recensione globale e conclusiva
– Pubblicabilità ed eventuali consigli


La scheda che AgenziaLetteraria.Net fornisce ai propri autori è complessa e dettagliata, mira a fornire un valido strumento a tutto tondo, che svisceri l’opera da più punti di vista, al fine di offrire non soltanto un giudizio complessivo, in particolare sulla pubblicabilità del testo, ma anche una serie di segnalazioni e consigli volti al miglioramento della trama, dello stile e dei personaggi, qualora ce ne fosse davvero bisogno.

Puoi acquistare il servizio a soli 73,20 € IVA inclusa*, pagando subito con Paypal (sono supportate anche Postepay e carta di credito), oppure con bollettino postale (clicca qui per scoprire come pagare con bollettino postale).

* La tariffa è valida per un’opera che non superi le 200 pagine A4 con caratteristiche standard (Times New Roman 12, margini normali). Per lunghezze maggiori, la tariffa verrà adeguata di conseguenza.



Lunghezza libro: